ENCURVE LUTRONIC: la radiofrequenza che distrugge le cellule di grasso… definitivamente!
Ci siamo sempre chiesti se esistesse un metodo “dolce” ed efficace per ridurre il grasso localizzato cioè distruggere selettivamente le cellule adipose responsabili di quei fastidiosi accumuli di grasso che talvolta persistono anche dopo importanti perdite di peso.
Ci riferiamo ovviamente al grasso addominale, a quello dei fianchi (le famose “maniglie dell’amore”!) e a quello delle cosce, soprattutto della regione trocanterica e delle ginocchia.
E allora, grazie alla nostra passione per tutti i tipi di energie, utilissime per distruggere selettivamente e dolcemente il grasso localizzato in eccesso nel corpo, siamo stati nei migliori Congressi Mondiali e, proprio in giro per Mondo, abbiamo scovato ENCURVE, una radiofrequenza che ha una specifica selettività per le cellule adipose ovvero le denatura e le lisa rispettando però tutti gli altri tessuti intorno, dalla pelle ai muscoli.
La seduta con ENCURVE è quasi rilassante, il grande manipolo che emette radiofrequenza non è a contatto con la pelle, ma solo posizionato a 3-4 cm da essa.
L’emissione di radiofrequenza viene percepita dal corpo come un piacevole calore e la seduta dura circa 20 minuti. Al termine della seduta si percepisce già una differenza di consistenza del grasso che verrà completamente eliminato nel giro di pochi giorni con le feci e con le urine (acidi grassi). Centimetri alla mano provvederemo a valutare le variazioni volumetriche da una seduta all’altra.
Ovviamente è consigliata un’alimentazione povera di pane/pasta/pizza per almeno 4 giorni e l’assunzione almeno di 1,5 litri di acqua al giorno. Ciclo base circa 6 sedute.
I Medici dello studio BDL sono pronti ad ascoltare le tue necessità e i tuoi obbiettivi, nel rispetto della salute.