BLEFARO UP con la SOFT SURGERY
La BLEFARO UP con Soft Surgery permette di migliorare l’antiestetica è un trattamento non chirurgico di quell’inestetica piega palpebrale s che compromette la freschezza dello sguardo, appesantendolo.
BLEFARO UP CON LA SOFT SURGERY
Non c’è alcuna pretesa a sostituire la blefaroplastica chirurgica, ma la BLEFARO UP con SOFT SURGERY permette di ottimizzare in modo indolore, senza punti o anestesia, la luminosità dello sguardo di una persona, eliminando quell’eccesso di pelle della palpebra superiore che affligge molte persone.
Per avere un buon effetto lifting della palpebra superiore consigliamo 2-3 sedute intervallate da 50-60 giorni l’una dall’altra.
La cute in eccesso della palpebra è trattata con la SOFT SURGERY.
La SOFT SURGERY vaporizza istantaneamente la pelle palpebrale e lifta contestualmente il tessuto intorno. pelle colpita dal flusso di elettroni vaporizza istantaneamente e lifta contestualmente il tessuto intorno. E’ chiaramente un trattamento da eseguire nei mesi autunnali e invernali.
Sconsigliamo con questa metodica il trattamento della palpebra inferiore. Le tecniche sono diverse e tutte volte a liftare la palpebra superiore e a illuminare lo sguardo.
Il trattamento non sostituisce in alcun modo la blefaroplastica chirurgica. I miglioramenti sono visibili in caso di lievi tosi palpebrali. In caso di gravi tosi palplebrali gravi i medici dello studio BDL consigliano il trattamento chirurgicol